We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Bipensiero.

by 1984hc

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
2.
Osservi il lento incedere / di volti informi e nauseanti / ti chiedi come mai non li senti respirare / non c'è eco in questo posto / non fan rumore i loro passi / centomila corpi che sembrano uno solo / batte il cuore al questa gente è solo questo che rimane? / sono vivi o sono morti è solo questo che rimane ? / Mi getto in mezzo a loro / e prendo una testa tra le mani / gli grido in faccia che succede? / Sei forse come me? / Lui non mi risponde / la testa gli si stacca / sottili fili elettrici / gli escono dal cervello / Siete tutti programmati.
3.
Giudizio critico / che troppe volte hai consumato / i nostri passi incerti al ritmo della noia / giudizio critico abortito, infetto, instabile / figlio di una mente debole troppo spesso assecondata / giudizio critico i tuoi schemi astratti perché non crollano / sotto allo stesso peso delle tue menzogne / ti sei nascosto all'ombra di un pensiero interrotto / ti sei creduto in salvo ed hai iniziato ad imitare / centomila scimmie ed i loro giudizi di merda / e il loro cervello in fiamme e il loro cervello è in fiamme Questo sistema inutile fa piazza pulita di quello che sei / gettato nel profondo della fossa dei serpenti / ho imparato ad apprezzare il più completo dei distacchi / dalla vostra visione contorta del mondo in bianco e nero / e dal vostro cervello in fiamme e il vostro cervello è in fiamme.
4.
ti ricordi? Quella notte tra il 15 ed il 16? ti ricordi? era vita compressata in un centimetro per uno ti ricordi?
5.
Si io ti ricordo / mentre eri allucinato sull'abisso / ed ogni mio pensiero ti assomigliava in qualche modo / tutto il tempo, instabile, bussa alla mia porta / il desiderio di quella notte mi sembra irraggiungibile / ti ho guardato distratto in un momento come un altro / quando l'Idrante Rosso stava già per vomitare / sì io mi ricordo ti faceva stare bene / sembrava fosse facile e scorresse nelle vene / ora vivere è solo noia e tutto è sempre simile / riguardo a quella sera, che hai pensato per mollare? / ti ho visto contarti i pezzi caduti sul cemento / buonanotte, parole al vento, tra le coperte vi dimentico. Io mi ricordo, e non ho intenzione di dimenticare, io mi ricordo.
6.
Quelli che parlano di rivoluzione / e di lotta di classe / senza riferirsi esplicitamente / alla vita quotidiana / senza comprendere ciò che c'è di sovversivo nell'Amore / e di positivo nel Rifiuto delle costrizioni / costoro si riempiono la bocca di un cadavere. 1984 hardcore.

about

Registrato in presa diretta al 2+2 studio di Fiumicello, masterizzato e mixato alla Starshine Records nel 2010.

credits

released January 29, 2010

Tiz - Chitarra e Voce
Polesh - Basso
Migil - Batteria

license

all rights reserved

tags

about

Starshine Records Gorizia, Italy

STARSHINE RECORDS: Underground's our best friend.

BANDS: Zoe of the Stars, Lizard Queen, Metropolis, Colorado Cowboys, Elimi-Nation, Fuck, Nattlig Stjerne, Kelvar.

contact / help

Contact Starshine Records

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Bipensiero., you may also like: