We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Ricordatelo adesso, di cosa nascondevi sotto ai sassi più profondi Ma sai, le foglie non sono diamanti, neanche da lontano, immagino Ma forse quello che ho è la fortuna dei cani Ricordatelo adesso. Le cose che nascondevi sotto ai sassi più lontani Ma sai, le foglie non sono diamanti, neanche da lontano, immagino Ma forse quello che ho è la fortuna dei cani.
2.
Come sei, sforzandoti di essere come te? Sforzandoti di essere.
3.
Tu, sei un albero o no? O sarai un uomo in più? Se tu volessi rami dalla pelle, saresti cieco per sempre. Se anche dormendo fossi qui Non lascerei che il tuo buio possa sporcarmi di luce Mangia gli occhi per lei e non ti abbatteranno mai E' sulla tomba che sei, il demonio che ingoierai e non vedi e non amerai mai i tuoi incubi. Tu non sei una pianta, sei aria e nebbia in più, sei un uomo in più, un uomo in più.
4.
Con te in soffitto sembra scendere Vorrei poter annegare qui, per te. Mai, non farlo vomitare in te Ma con te, queste magre ossa in polvere
5.
---
6.
Se tu fossi una pozzanghera io bacerei lo stesso il fango che io vedo in te, che ti esce da dentro e brulica di vermi e di parole già sentite alla TV tentativi un po' patetici di sembrar normale anche se la merda è come te Spiavi da lontano con 6 occhi uomini a 2 zampe la tua sete di essere invisibile ti corrodeva zampe occhi mani antenne... Un parassita come te Un parassita come te.
7.
Se io ti dicessi che non so Forse capiresti quel che ho Se tu non sai io lo so Potresti vedere in fondo a tutto ciò che ho Tu lo sai che non so Come sei, come sai. 11 parole come me per impiccarti a delle idee 11 parole come me per torturare il niente. Se io ti dicessi che non so Credo capiresti quel che ho Come se dicessi che si può Avere qualche cosa che non ho Se tu non sai io lo so Potresti vedere in fondo a fondo a tutto ciò che so Tu non sai se io so.
8.

about

The first LP by Zoe of the Stars - IbId LP, Starshine Records, 2011.

credits

released October 10, 2011

Zoe delle Stelle - Chitarra Acustica e Voce

Zoe of the Stars - Acoustic Guitar & Voice

license

all rights reserved

tags

about

Starshine Records Gorizia, Italy

STARSHINE RECORDS: Underground's our best friend.

BANDS: Zoe of the Stars, Lizard Queen, Metropolis, Colorado Cowboys, Elimi-Nation, Fuck, Nattlig Stjerne, Kelvar.

contact / help

Contact Starshine Records

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like IbId, you may also like: